Nuove costruzioni
ID Proprietà: 0015
- Giannone 2, Milano
In un quartiere vivace ed elegante
I locali e le boutique di Largo La Foppa, via della Moscova e Corso Garibaldi sono a pochi passi, così come i principali monumenti e punti di interesse della Milano storica ed artistica.
Un perfetto equilibrio fra la declinazione dell’abitare contemporaneo ed il prestigio di una residenza nel cuore storico di Milano
Progetto
Elegante espressione della qualità dell’abitare contemporaneo
Interpretare la tradizione del palazzo milanese
Il progetto declina in forma contemporanea il linguaggio architettonico delle preesistenze settecentesche, che si caratterizzano per il disegno rigoroso dei fronti e per i sontuosi affacci sulla corte.
Il verde verticale e la corte
La natura è integrata nell’architettura
I balconi che si affacciano sulla corte sono caratterizzati da schermature a bacchette verticali irregolari che sostengono il ricco verde rampicante e vanno a creare movimento nelle facciate.
La vegetazione è quindi elemento compositivo integrato all’architettura: si prevedono tipologie di essenze vegetali spoglianti e ricadenti che alternino profumo e colori durante tutto l’anno.
Le tecnologie
- Costruire il valore di domani
- Classe energetica A3/4
- Pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento
- Impianto di ventilazione meccanica controllata e deumidificatore
- Fotovoltaico sul lastricato di copertura
- Controllo domotico di luci, oscuranti, temperature e umidità
- Cablaggio in fibra ottica dell’intero palazzo
ID Proprietà: 0016
- Via Pisacane 36, Milano
Porta Venezia
La vera natura di Milano
Porta Venezia compare nella classifica dei 49 quartieri più belli al mondo.
Qui Milano rivela il suo volto migliore, in una zona che ha fatto della propria vocazione internazionale il suo punto di forza. La personalità di Porta Venezia si racconta nella ricca offerta di musei, teatri e gallerie d’arte, nei suoi giardini pubblici e nelle splendide architetture Liberty.
Lo scenario che circonda Floora36 si arricchisce citando Corso Venezia, uno dei famosi quattro lati del Quadrilatero della Moda, e Corso Buenos Aires, una delle passeggiate commerciali più lunghe d’Europa.
Il progetto
“La natura non è un posto da visitare. È casa nostra” Gary Snyder
Floora36 vi attende in Via Pisacane 36 a Milano per sorprendervi con ampi giardini privati e splendidi terrazzi sul tetto.
Un giardino segreto dove la vivacità della metropoli incontra l’ideale di vivibilità che ha ispirato la progettazione dei nuovi appartamenti.
Appartamenti
Sedici esclusive unità si sviluppano su due piani completi di box e cantina, personalizzabili in layout e finiture e valorizzati da un capitolato di pregiate forniture Made in Italy.
ID Proprietà: 0017
- Via Paolo Uccello 22, Milano
Art of living
Una location proiettata al futuro e in linea con il modello di città dei 15 minuti,
dove tutto ciò che serve quotidianamente si trova a pochi minuti a piedi da casa.
Parco Tre Torri, Parco Portello, San Siro, grattacieli firmati da archistar internazionali e una vasta
scelta di servizi per lo shopping, la cultura e il tempo libero descrivono il contorno di Via Paolo Uccello 22.
Tutto questo, senza rinunciare alla tranquillità che vi attende in MILO22,
a meno di 5 chilometri dal centro.
MILO22 è il nuovo sviluppo residenziale, sintesi
contemporanea tra stile razionalista e un’autentica impronta meneghina.
Art of design
Otto esclusive unità immobiliari si sviluppano su sei piani, incorniciate dal verde
cortile interno e inserite in un’atmosfera rigenerante.
Le 8 soluzioni abitative sono disponibili in diverse metrature e personalizzabili in layout e finiture, valorizzate da un capitolato di pregiate forniture Made in Italy.
Trilocali, Plurilocali e l’Attico Duplex sono progettati per garantire la qualità dell’abitare e la funzionalità degli spazi, impreziositi da abbondante luce naturale.
Art of wellness
Servizio concierge, area fitness e area wellness con sauna e bagno turco completano un’esperienza dell’abitare all’insegna del benessere e del comfort.
Art of spaces
La ricca luce naturale, la selezione di materiali di pregio e la scelta di colori chiari caratterizzano la hall e disegnano spazi comuni eleganti, accoglienti e distensivi, dove sarà un piacere fare ritorno ogni giorno e prendersi cura di sé.
ID Proprietà: 0016
- Via Moscova 64, Milano
Via Moscova 64 è uno sviluppo architettonico esclusivo e di tendenza, inserito in una delle zone più dinamiche e significative di Milano.
Uno spazio dal design evoluto in grado di offrire servizi di qualità e all’insegna del massimo comfort.
Un nuovo concetto di living orientato verso uno stile di vita moderno.
Living comfort
Scegliere di vivere in Moscova 64 è scegliere un nuovo stile dell’abitare e del vivere, in termini di comfort e wellness, sicurezza e sostenibilità: selezione di materiali di alto standard, pregiate forniture Made in Italy e amenities di lusso a tutela del benessere dei residenti e della loro quotidianità.
Living smart
Al centro di una città sempre più smart e green, Moscova 64 promuove un nuovo concetto di abitare in nome della sostenibilità e della tecnologia, attraverso l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili e di materiali sostenibili. Tutti gli appartamenti sono dotati di impianti elettrici domotici e godono del massimo comfort acustico e ambientale.
Una particolare attenzione ai temi della sicurezza e dell’ecologia nel lifestyle dei residenti: il building è dotato di un sistema di parcheggio meccanizzato con doppio elevatore e isole per la ricarica delle auto elettriche.
Living spaces
Gli appartamenti di Moscova 64 sono disponibili in metrature diverse: ampi bilocali, trilocali, plurilocali e attici duplex, tutti progettati per offrire i più elevati standard qualitativi riscontrabili sul mercato.
Personalizzabili in layout e finiture, le soluzioni abitative sono caratterizzate da una distribuzione funzionale e flessibile degli spazi.
ID Proprietà: 0019
- Via Farini, Milano
Progetto
La sostanza di una nuova estetica
Architettura contemporanea
Un’architettura unica e riconoscibile
High Living è una residenza frutto di un nuovo linguaggio estetico che si integra in un contesto urbano legato alla tradizione e tuttavia con uno sguardo ben puntato verso il futuro. Le facciate si distinguono per l’originalità delle finiture, delle cromie e dei materiali, utilizzando una chiave di lettura attuale e contemporanea in un dinamico effetto di pieni e di vuoti, di luci e di ombre, di movimento e di modularità, allineandosi alla composizione architettonica degli edifici adiacenti per dare una continuità formale all’ambiente in cui è inserito.
Vista sul verde
High Living si sviluppa tra viale Jenner e via Legnone, una via silenziosa e caratterizzata da ampi spazi verdi. Gli appartamenti sono inondati dalla luce grazie alla presenza di grandi vetrate e di deliziose logge, per valorizzare ulteriormente la sensazione di naturale tranquillità del contesto.
Un ingresso prestigioso
La hall di ingresso è il biglietto da visita di ogni edificio. Il progetto High Living mostra tutta la sua esclusività già dall’entrata, un colpo d’occhio che lascia meravigliati per le dimensioni generose e le altezze imponenti. Un’area dove si respirano prestigio, eleganza e raffinatezza, grazie all’utilizzo di materiali di pregio e agli arredi studiati con attenzione per i dettagli e i colori.
La classe dello stile sartoriale
In High Living tutto è realizzato su misura per esaltare il look urban-chic che lo caratterizza. Un mood che si ispira agli edifici più contemporanei delle grandi metropoli, risultato di un’attenta ricerca di materiali e finiture sofisticati ed eleganti. Il gres effetto pietra e la pavimentazione delle aree comuni si armonizzano con superfici diverse, in un mix & match materico e cromatico in cui si combinano piacevoli tinte naturali e
Contattaci
Contattaci per maggiori informazioni
09:00 - 19:30 (da Lunedì al Venerdì)